ESSERE “FAMIGLIA” ANCHE PER CHI NON CONOSCIAMO

ESSERE “FAMIGLIA” ANCHE PER CHI NON CONOSCIAMO

Facebook
Twitter
LinkedIn

Ho scritto e cancellato già 3 volte…ma alla fine scelgo la modalità “senza filtro” che a volte paga di più:

Chi di voi è disposto a rinunciare ad 1 CAFFE’ al GIORNO per sostenere i bambini e ragazzi con disabilità, perché possano vivere, il più possibile, nel mondo di tutti?

Non beneficienza, non elemosina, non una donazione a Natale. Non lavarsi le mani, ma sporcarsele, accompagnando chi ha grandi fatiche lungo ogni salita quotidiana.

1 CAFFE’ AL GIORNO, OGNI GIORNO!!!!!

Ci sono molti modi per provare a sentirci parte attiva di una comunità. E ci sono davvero molte, moltissime persone meravigliose che dedicano il loro tempo in aiuto di chi è fragile e bisognoso.

A volte però il tempo, il cuore, la volontà non sono sufficienti.

Spesso per fare in modo che i bimbi e i ragazzi con disabilità possano accedere al mondo di tutti, servono -al loro fianco- professionisti bravi e capaci…. a cui spetta una giusta retribuzione, molte volte a carico delle famiglie stesse.

Attraverso la campagna SPORCATEVI LE MANI de I Bambini delle Fate, abbiamo attivato progetti importanti d’inclusione sociale… ma i bambini ed i ragazzi che attendono un’opportunità, sono davvero tantissimi!!!!

AIUTATEMI A REGALARGLIELA QUELLA POSSIBILITA’!!!!!!!!!!

Sporcatevi le mani con me, sarà bello essere parte di questa sorridente famiglia colorata!

Altri articoli da leggere

I NOSTRI PICCOLI GRANDI GUERRIERI

Loro sono i primi 4 guerrieri entrati a far parte, insieme alle loro rispettive famiglie, della nostra associazione Rosso Bebè… si chiamano

L’amore supera il COVID

Nonostante questo periodo così oscuro, fatto di paure ed incertezze… di mascherine, gel, distanziamento e quant’altro… siamo riusciti a far partire le

AGGIORNAMENTO SUI LAVORI!!!!

Siamo felici di tenervi aggiornati sullo stato di avanzamento dei nostri lavori di ristrutturazione per il Centro Rosso Bebè!!! Alcuni giorni fa