Evento solidale “Diamo un calcio all’autismo”

Evento solidale “Diamo un calcio all’autismo”

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il 09/12/2018 si è tenuto presso la Polisportiva Alessandrino il nostro primo evento solidale!!!! L’associazione Rosso Bebè Onlus ha presentato la I edizione del torneo di beneficienza “Diamo un calcio all’autismo”!!!!

E’ stata una giornata ricca di emozioni: tantissime le squadre accorse per giocare, tante famiglie che hanno partecipato al nostro banchetto e alla riffa ecc…

Presenti in prima linea per sostenermi in questa giornata c’erano la mia famiglia e quella della mia amica nonché mamma speciale Sara Fioramanti (altra fata come me su Roma) ma anche altre famiglie davvero speciali pronte a darci una mano!

E’ stato bellissimo vedere come una fredda domenica di dicembre possa trasformarsi in una giornata all’insegna della solidarietà, del divertimento e dell’allegria!

Un caloroso ringraziamento va’ alla Polisportiva Alessandrino per averci messo a disposizione tutta la loro meravigliosa struttura ed al Gruppo Giano per averci donato le magliette per il torneo.

Al prossimo anno!

Mamma Katia

Altri articoli da leggere

I NOSTRI PICCOLI GRANDI GUERRIERI

Loro sono i primi 4 guerrieri entrati a far parte, insieme alle loro rispettive famiglie, della nostra associazione Rosso Bebè… si chiamano

L’amore supera il COVID

Nonostante questo periodo così oscuro, fatto di paure ed incertezze… di mascherine, gel, distanziamento e quant’altro… siamo riusciti a far partire le

AGGIORNAMENTO SUI LAVORI!!!!

Siamo felici di tenervi aggiornati sullo stato di avanzamento dei nostri lavori di ristrutturazione per il Centro Rosso Bebè!!! Alcuni giorni fa