Una Pasqua speciale…

Una Pasqua speciale…

Facebook
Twitter
LinkedIn

Sabato 27 aprile, io e la mia famiglia, abbiamo deciso di fare qualcosa di veramente folle…partire alla volta della mia amata Puglia, fare 800 km andata e ritorno per rimanerci solo una decina di ore…sapete perché???

Perché per nulla al mondo ci saremmo persi un’iniziativa organizzata da Pasquale Palumbo, sua moglie Giovanna e da tutto il team dell’associazione Montecreativa per domenica 28 aprile 2019….

L’iniziativa si chiamava “La caccia all’uovo” e prevedeva un percorso a squadre nel quale i bambini conoscevano le vie storiche e bellissime del loro paese mentre facevano insieme allo staff giochi didattici alla ricerca del simpatico coniglio Timmy!

E’ stato meraviglioso vedere il coinvolgimento di tanti bambini e delle loro famiglie, la giornata è stata davvero ricca di emozioni e ne è valsa assolutamente la pena!!!!

Il ricavato della manifestazione è stato devoluto alla nostra associazione e ci aiuterà ad acquistare il materiale utile alle terapie dei nostri bambini che verrà acquistato appena avremo finalmente la nostra sede!

Nel frattempo vi regalo le immagini di questa bellissima e soleggiata giornata pugliese e permettetemi di ringraziare ancora una volta Pasquale e Giovanna per esserci sempre così vicini… il mondo dovrebbe essere invaso da persone sensibili come voi!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Altri articoli da leggere

I NOSTRI PICCOLI GRANDI GUERRIERI

Loro sono i primi 4 guerrieri entrati a far parte, insieme alle loro rispettive famiglie, della nostra associazione Rosso Bebè… si chiamano

L’amore supera il COVID

Nonostante questo periodo così oscuro, fatto di paure ed incertezze… di mascherine, gel, distanziamento e quant’altro… siamo riusciti a far partire le

AGGIORNAMENTO SUI LAVORI!!!!

Siamo felici di tenervi aggiornati sullo stato di avanzamento dei nostri lavori di ristrutturazione per il Centro Rosso Bebè!!! Alcuni giorni fa